Napoli. A seguito di una querela della società Tangenziale di Napoli S.p.A., per l’elusione del pagamento del pedaggio autostradale dal 2008 fino ad oggi, agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, si sono messi alla ricerca del conducente di una Fiat Multipla che transitando sulle piste Telepass della Tangenziale di Napoli senza avere la titolarità di un apparecchio abbinato ad un regolare contratto per il pagamento del pedaggio, ha accumulato un debito pari ad € 18.783,70.
Individuato il numero di targa, gli agenti hanno accertato che si trattava di un veicolo immatricolato per il servizio pubblico da piazza ovvero un taxi, di proprietĂ di un uomo residente nella provincia di Napoli, titolare di regolare licenza rilasciata dal comune di Napoli.
Da ulteriori controlli delle immagini si è appurato che il proprietario è stato anche l’effettivo conducente del veicolo durante i passaggi nelle piste Telepass. L’uomo è stato denunciato per insolvenza fraudolenta. Inoltre, è stata anche effettuata una segnalazione al Servizio Trasporto Pubblico di Napoli per i provvedimenti di competenza.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…