Carinaro. Agenti del Commissariato di P.S. Aversa, venuti a conoscenza di una fiorente attività di spaccio in Carinaro, ponevano in essere attività di osservazione con appostamenti, le cui risultanze investigative consentivano di individuarne il responsabile, classe 1983, e a trarlo in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, soggetto noto alle forze dell’ordine in quanto già arrestato in passato per lo stesso reato.
Alla luce di quanto osservato, gli operatori intervenivano per bloccare il sospettato e procedere a perquisizione personale, rinvenendogli nella tasca dei pantaloni della sostanza stupefacente del tipo “hashish”, dal peso complessivo di circa 23,67 grammi.
Si decideva, inoltre, di estendere la perquisizione anche all’abitazione, il cui esito risultava negativo. Al termine degli accertamenti di rito, il soggetto veniva tratto in arresto ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…