Caiazzo. Tragedia a Caiazzo, nel casertano, dove un giovane è rimasto schiacciato e ucciso dal suo trattore. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri quando il giovane, Luca Sangiovanni, secondo quanto emerso, si stava recando al fondo agricolo di famiglia col trattore per raccogliere della legna quando il mezzo pesante si è ribaltato schiacciandolo. Il ragazzo faceva parte di una famiglia molto nota a Caiazzo.
Per lui non c’è stato nulla da fare, inutile l’intervento dei soccorsi giunti sul posto. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia e la salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale del Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Il sindaco ha espresso vicinanza alla famiglia per “l’improvvisa scomparsa del giovanissimo Luca Sangiovanni. La nostra comunità si unisce al dolore per la terribile tragedia che ha colpito la famiglia Sangiovanni e si stringe attorno a papà Antonio, nostro produttore storico dell’oliva Caiazzana Presidio SlowFood“. Intanto l’amministrazione comunale, assieme alle associazioni coinvolte, ha deciso di rinviare tutti gli eventi in programma da oggi fino al 5 gennaio.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…