Caserta. Gli arresti di nove tifosi protagonisti degli scontri di Pagani, dove domenica per il match di serie D tra i locali della Paganese e la Casertana si è rischiata la tragedia quando un bus dei supporter ospiti è stato assaltato con sassi e dato alle fiamme, non spengono le polemiche e la rabbia a Caserta.
Dei 150 tifosi rossoblù arrivati a Pagani una buona metà, impaurita e sotto choc, è tornata a Caserta senza assistere alla gara e ora aspetta che “la Paganese, come è giusto che sia – dice Massimo Vecchione, responsabile marketing della Casertana – rimborsi i biglietti a coloro che non per loro colpa non hanno assistito al match. La Paganese, dopo aver condannato quanto accaduto, avrebbe già dovuto risolvere il problema, per rispetto dei tifosi e dei loro sacrifici“.
“Bene gli arresti” – dicono dunque molti tifosi a Caserta, ma il pensiero torna sempre a quei terribili minuti in cui “si è consumato un assalto premeditato che poteva finire in tragedia” racconta Vecchione, che domenica era in auto al seguito del bus dato alle fiamme.
“C’erano pochi carabinieri a scortare i due bus e le auto dei tifosi della Casertana” – sottolinea il dirigente rossoblù. “Ci hanno fatto uscire ad Angri sulla Napoli-Salerno, cambiando il percorso pubblicizzato, e ci hanno preso in consegna tre mezzi dei carabinieri mentre non c’erano pattuglie della Polizia di Stato, se non quella della Questura di Caserta al nostro seguito. Giunti ad una rotonda a non molta distanza dallo stadio di Pagani, i tifosi ospiti hanno iniziato a colpire i bus con delle pietre che hanno sfondato dei finestrini; peraltro anche da qualche balcone venivano lanciati oggetti verso i bus e le auto. Poi è stata la volta dei fumogeni, qualcuno entrato nell’abitacolo del bus dai finestrini rotti“.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…