Maddaloni. Gli intimano l’Alt! ma accelera e forza il posto di blocco. È quanto accaduto nella serata di domenica in Maddaloni ad un posto di blocco di una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Maddaloni.
I poliziotti si mettevano all’inseguimento del fuggitivo, un uomo di 44 anni, che dopo oltre dieci minuti di guida spericolata attraverso le vie trafficate di Maddaloni, veniva bloccato dagli agenti, contro i quali si scontrava anche dopo essere sceso dalla autovettura, tanto da costringere gli stessi a fare ricorso, successivamente, alle cure mediche per le lesioni subite.
Dalla perquisizione effettuata all’interno della vettura, il 44enne veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente, nonché di circa 2000 Euro in contanti, di cui non riusciva a fornire spiegazioni circa la provenienza. Considerate le risultanze dell’attività svolta, i poliziotti procedevano anche ad un controllo dell’abitazione dell’individuo, durante il quale veniva rinvenuto un bilancino di precisione, materiale da confezionamento ed ulteriore sostanza stupefacente.
Pertanto, il 44enne veniva dichiarato in arresto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e deferito per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, nonché sanzionato per le violazioni al Codice della Strada accertate. All’esito del giudizio per direttissima celebratosi nella giornata di ieri, l’Autorità Giudiziaria convalidava l’arresto e sottoponeva l’uomo alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…