Sessa Aurunca. La Polizia di Stato, nel pomeriggio di sabato, ha deferito alla competente Autorità Giudiziaria un trentatreenne, originario di Sessa Aurunca, pregiudicato, per il possesso di 4 fumogeni, in occasione dell’incontro di calcio ASD Sessana – Cellole Calcio.
I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sessa Aurunca, durante le fasi di filtraggio della tifoseria, notavano il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, che alla vista degli operatori tentava di occultare qualcosa sotto la felpa.
Nel corso del controllo, gli agenti rinvenivano 4 fumogeni occultati dal tifoso nel pantalone, con l’intento di introdurli all’interno dello stadio per accenderli durante lo svolgimento della partita.
Il materiale sequestrato al supporter sessano risultava essere analogo ai 10 fumogeni rinvenuti in precedenza dai poliziotti durante la bonifica del settore destinato alla tifoseria locale, abilmente celati sotto la gradinata di cemento in alcuni bidoni utilizzati per la raccolta dei rifiuti.
Il medesimo veniva, inoltre, segnalato al Questore di Caserta, quale Autorità competente, per l’adozione della misura di prevenzione del DASPO.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…