Santa Maria Capua Vetere. È un ragazzo ucraino di 24 anni la vittima della tragedia avvenuta intorno alle 13 di oggi. Il ragazzo è stato investito da un treno sui binari a pochissimi chilometri dalla stazione di Santa Maria CV.
Il ragazzo era probabilmente impegnato a fare delle scritte con bombolette spray da writer lungo un muro adiacente ai binari; a non molta distanza dal ritrovamento del cadavere, sul muro di un pilone c’era il disegno di un cuore, ed è probabile che l’abbia fatto proprio il 24enne. Inoltre è ipotizzabile che il giovane indossasse delle cuffiette e fosse di spalle quando è stato travolto da un treno regionale della linea Napoli-Roma via Cassino.
Il corpo del 24enne nell’impatto è stato dilaniato e la Polizia Ferroviaria ha impiegato parecchie ore per identificarlo; ci è riuscita solo grazie al telefono cellulare, attraverso il quale sono stati contattati dei parenti che l’hanno poi identificato. La Polfer non è invece ancora risalita al convoglio che ha colpito il ragazzo, il cui conducente potrebbe non essersi accorto di nulla.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…