Casagiove. La Polizia ha denunciato due persone di origini partenopee, accusate del furto di un orologio Rolex Daytona in oro bianco, del valore di circa 45.000 euro.
Personale della Sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord, nel corso dei predisposti servizi di vigilanza lungo le arterie autostradali, nel transitare sulla carreggiata sud dell’A/1 all’altezza del territorio del comune di Casagiove, procedevano al controllo di una vettura con a bordo due soggetti che, con il loro atteggiamento, avevano insospettito gli operatori.
Dopo aver verificato i numerosi precedenti a carico delle persone controllate, si procedeva ad un accurato controllo del veicolo, che consentiva di rinvenire un orologio Rolex Daytona in oro bianco, occultato in un incavo dell’autovettura con il cinturino rotto per un valore approssimativo di 45.000 euro. Altresì, nel corso della perquisizione, venivano trovati anche due auricolari Bluetooth, due paia di guanti e due mini cellulari.
Le successive attività di indagine consentivano di appurare che il prezioso orologio era stato sottratto, poche ore prima del controllo, ad una persona nella capitale, in quella via Cristoforo Colombo.
All’esito degli accertamenti condotti, i due malviventi venivano deferiti in stato di libertà per il reato di furto e gli oggetti rinvenuti venivano sequestrati e posti a disposizione dell’A.G. procedente.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…