Orta di Atella. Nella tarda serata di ieri i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un sedicenne della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
I militari dell’Arma hanno intercettato il giovane in via Vanvitelli ad Orta di Atella, a bordo dell’autovettura in uso, il quale all’invito ad accostare e fermarsi ha accelerato repentinamente, cercando di scappare.
Ne è scaturito un inseguimento protrattosi fino al vicino centro di Frattaminore (NA) allorquando i carabinieri, adottando tutte le manovre di sicurezza possibili, hanno costretto il fuggitivo a fermarsi.
L’immediata perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire nella disponibilità del minore un coltello a serramanico e una mazza da baseball in legno. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Contestualmente sono state contestate numerose infrazioni al codice della strada, quali circolazione senza essere in possesso della patente di guida, circolazione con veicolo privo della copertura assicurativa obbligatoria e incauto affidamento del veicolo. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro e fermo amministrativo.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…