Gaeta. I poliziotti del Commissariato di Gaeta hanno arrestato un pensionato romano di 75 anni, residente in città, colpito da un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.
Il provvedimento è stato emesso dopo che è stato dichiarato inammissibile il ricorso in Cassazione presentato dall’uomo contro la sentenza che, ormai definitiva, lo ha visto condannato alla reclusione di 6 anni, nonché ad una multa di 6mila euro, in quanto è stato riconosciuto colpevole di abusi sessuali nei confronti di minori stranieri, commessi nella provincia di Caserta, fino all’agosto 2019.
L’uomo, infatti, già ristretto in detenzione domiciliare per problemi di salute, aveva fatto ricorso presso il Tribunale di Sorveglianza di Roma al fine di evitare il carcere. L’istanza è stata rigettata, pertanto ieri mattina terminati gli atti di rito, gli agenti del Commissariato di polizia di Gaeta, in esecuzione dell’ordine definitivo di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Napoli, lo hanno riportato presso l’istituto penitenziario per scontare la pena.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…