Castel Volturno. Stava cercando di portare via un televisore LCD di ben 75 pollici, installato presso la sala convegno del centro di accoglienza “Fernandes Caritas Migrantes “ di Castel Volturno, aiutato da un complice che però è riuscito a scappare, il trentacinquenne nigeriano che è stato scoperto dagli uomini del servizio di Vigilanza della struttura, che hanno subito chiamato i Carabinieri.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone (CE), in transito proprio in quella zona, sono arrivati in pochi minuti ed hanno sorpreso il Nigeriano mentre ancora reggeva tra le braccia, con non poca fatica, il grosso elettrodomestico.
L’arrestato, senza fissa dimora e sprovvisto documenti, è stato subito identificato poiché già ospite della struttura dalla quale stava rubando il televisore.
L’aspirante ladro è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente autorità giudiziaria. Indagini in corso volte all’identificazione del complice.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…