Santa Maria Capua Vetere. Finisce sotto processo un noto avvocato di Marcianise, Domenico Tartaglione, 63 anni, legale civilista, padre del noto influencer Pietro Tartaglione sposato con la tronista Rosa Perrotta che ha partecipato a numerose trasmissioni televisive su Mediaset tra cui da ultimo quella di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippo. Il padre dell’influencer Pietro Tartaglione è accusato di truffa aggravata ai danni di numerosi giovani dell’hinterland casertano.
Il professionista avrebbe promesso posti di lavoro in cambio di ingenti somme di denaro (tra i 25 mila e i 30 mila euro) che avrebbe percepito da ciascuno di loro in moneta contante facendo durare le trattative per oltre tre anni. Solo quando ha incassato il denaro cash portando anche i giovani a sottoporsi a una finta selezione è venuta fuori la truffa, cosi i giovani si sono decisi a denunziare l’avvocato Tartaglione Domenico alla Procura della Repubblica il cui fascicolo è nella mani del Pubblico Ministero la dott.ssa Carmen D’Onofrio.
Intanto le parti offese denunzianti preannunciano la costituzione di parte civile con gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo che si sono rivolti al magistrato inquirente chiedendo il sequestro dei beni del presunto truffatore.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…