Baia Domizia. La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, ha proceduto, in occasione di un controllo in località Baia Domitia di Sessa Aurunca (CE), all’arresto di un cittadino di nazionalità rumena.
In particolare, gli agenti del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca, procedendo al controllo di tre persone straniere, accertava dalle verifiche in banca dati che a carico di uno di essi, classe 1998, risultava pendente un Mandato di Arresto Europeo, in esecuzione di una sentenza di condanna delle Autorità rumene alla reclusione per anni 3 per il reato di “produzione, vendita, acquisto illecito di stupefacenti”.
Il cittadino straniero, pertanto, veniva accompagnato presso gli uffici del Commissariato, ove gli operanti, con il supporto del personale della Polizia Scientifica, effettuavano tutti gli accertamenti, dando esecuzione al suo arresto.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…