Casal di Principe (di Lucio Seneca) – Convalidato dal giudice il sequestro della pistola a salve, una Beretta Fs senza tappo rosso, con caricatore senza cartucce, usata dal giovane Raffaele Di Puorto – appena diciottenne – che aveva sparato dei colpi alle due e mezza di notte in piazza Villa a Casal di Principe.
Il Giudice per le Indagini Preliminari del tribunale di Napoli Nord ha convalidato il sequestro probatorio della polizia per eseguire successivi accertamenti tecnici e a delineare ulteriori responsabilità di eventuali complici del giovane.
Gli agenti hanno sorpreso il ragazzo mentre, impugnando una pistola apparentemente vera, rivelatasi solo successivamente a salve, priva di tappo rosso, stava esplodendo in aria diversi colpi, in presenza di altri ragazzi radunati in Piazza Villa, una zona centrale del paese, nella notte tra la Pasqua e il lunedì in Albis.
Il ragazzo è stato denunciato a piede libero ed accompagnato negli uffici del commissariato di Casal di Principe (che ha inaugurato gli uffici con questo primo intervento) ed è stato sottoposto a identificazione con intervento di personale della polizia scientifica.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…