Casal di Principe (di Lucio Seneca) – Convalidato dal giudice il sequestro della pistola a salve, una Beretta Fs senza tappo rosso, con caricatore senza cartucce, usata dal giovane Raffaele Di Puorto – appena diciottenne – che aveva sparato dei colpi alle due e mezza di notte in piazza Villa a Casal di Principe.
Il Giudice per le Indagini Preliminari del tribunale di Napoli Nord ha convalidato il sequestro probatorio della polizia per eseguire successivi accertamenti tecnici e a delineare ulteriori responsabilitĂ di eventuali complici del giovane.
Gli agenti hanno sorpreso il ragazzo mentre, impugnando una pistola apparentemente vera, rivelatasi solo successivamente a salve, priva di tappo rosso, stava esplodendo in aria diversi colpi, in presenza di altri ragazzi radunati in Piazza Villa, una zona centrale del paese, nella notte tra la Pasqua e il lunedì in Albis.
Il ragazzo è stato denunciato a piede libero ed accompagnato negli uffici del commissariato di Casal di Principe (che ha inaugurato gli uffici con questo primo intervento) ed è stato sottoposto a identificazione con intervento di personale della polizia scientifica.
Â
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…