Villa Literno. Schianto in moto sulla Statale 7 bis, nel territorio di Villa Literno nella serata di ieri, mercoledì 12 aprile. A perdere la vita Fabio D’Alessio, residente a Marano di Napoli, agente della polizia di Stato in servizio a Napoli, che in sella alla sua motocicletta ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo, ma per il 37enne non c’è stato nulla da fare. Disposto il sequestro della salma per l’autopsia. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Giugliano per l’esame autoptico così come disposto dal magistrato di turno. Indagini affidate ai carabinieri della stazione di Villa Literno. Ancora da chiarire le cause, non sarebbero rimasti coinvolti nell’incidente altri veicoli.
È il secondo incidente stradale mortale nel casertano in una settimana dopo quello sulla Statale fra Santa Maria Capua Vetere, Marcianise e Teverola che portò alla morte del 22enne di Frignano Mario Montella.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…