Airola. Durante il pomeriggio di ieri, gli investigatori della Squadra Mobile e dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Benevento hanno tratto in arresto un latitante internazionale, di origine albanese, che si rifugiava nei pressi delle zone di Airola, ricercato da ben 2 anni.
La continua attività di controllo delle presenze sul territorio provinciale ha permesso alle forze dell’ordine di individuare l’uomo, che nel 2010 è stato protagonista, assieme ad altri complici, di rapina in pregiudizio nei confronti di un anziano ultraottantenne, prima colpito selvaggiamente con un oggetto contundente e poi preso a pugni, e infine, come se non bastasse, dopo avergli legato mani e piedi, lo ha condotto alla morte per asfissia. Il bottino scaturito dalla rapina è stato di appena 300 euro in contanti.
Gli uomini della Squadra Mobile e dell’Ufficio Immigrazione, dopo un’accurata attività investigativa, hanno localizzato e catturato l’uomo, che si trovava in un’abitazione nei pressi di Airola e per questi reati il soggetto è stato condannato all’ergastolo.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…