Castel Volturno. La Polizia di Stato, nella tardi serata di ieri, ha tratto in arresto un 63enne cittadino extracomunitario di nazionalità ghanese, colpito da un Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal Tribunale di S. Maria C.V.- Ufficio G.I.P. e ha denunciato una donna, di anni 43 e di origine polacca, per inosservanza alla misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.
In particolare, gli agenti del Commissariato di P.S. di Castel Volturno, a seguito di una mirata attività di polizia, rintracciavano il soggetto in un albergo del litorale domitio, in compagnia di una donna, a carico della quale risultavano numerosi precedenti di polizia, nonché il divieto di far ritorno nel comune di Castel Volturno.
I due individui, pertanto, venivano accompagnati presso gli uffici del Commissariato, ove gli operanti, con il supporto del personale della Polizia Scientifica, effettuavano tutti gli accertamenti, dando esecuzione all’arresto dell’uomo, ritenuto responsabile di produzione e cessione di sostanze stupefacenti, ed alla denuncia in stato di libertà della donna, per inosservanza alla citata misura di prevenzione.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…