Caserta. È terminata nel quartiere napoletano di Scampia, intorno alle 2 di questa notta, la fuga di Yuriy Zhupnyk, ucraino classe ’94, che poco prima aveva rubato una Toyata Yaris a Caserta. L’auto sulla quale viaggiava era dotata di sistema satellitare e la centrale operativa del comando provinciale dell’Arma aveva segnalato la sua presenza nella zona delle Vele.
Una gazzella presente sul posto ha quindi messo in atto un posto di blocco ma l’uomo, alla vista dei militari, ha accelerato provando a investire i due carabinieri che si sono gettati in terra per evitare l’impatto. Zhupnyk ha quindi innestato la retromarcia investendo quattro auto in sosta per poi darsi alla fuga. Intercettato da un’altra ha quindi abbandonato l’auto fuggendo a piedi. L’epilogo, culminato nell’arresto, grazie all’intervento di un carabinieri che lo ha rincorso e bloccato.
Zhupnyk, in attesa di giudizio, dovrà quindi rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, violenza o minaccia a un a pubblico ufficiale, danneggiamento e ricettazione. I militari che hanno evitato l’investimento sono stati visitati nell’ospedale San Paolo e ne avranno per 10 giorni mentre il carabiniere che ha bloccato l’arrestato è stato trasferito al Cardarelli per poi essere dimesso con una diagnosi di 6 giorni.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…