Caserta. Saranno celebrati domani, sabato 27 maggio 2023, alle ore 14.30, nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo di Merangeli di Liberi, i funerali di Dylan Bianco, l’appena ventiseienne originario del piccolo paese del Casertano, ma immigrato da diversi anni con la famiglia a Ostermundigen, nel Canton Berna, in Svizzera, rimasto vittima del tragico incidente occorso nella notte di giovedì 25 maggio, alle 4, sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, in prossimità dell’uscita di Caserta Nord.
Il Pubblico Ministero della Procura di Santa Maria Capua Vetere, dott.ssa Valentina Santoro, non ha ritenuto necessario disporre l’autopsia sulla salma del giovane, deceduto praticamente sul colpo.
Pur essendosi trasferito da alcuni anni in Svizzera, dove gestiva con il padre l’azienda di famiglia che si occupa di importazione di castagne, Dylan Bianco, così come i suoi congiunti, aveva mantenuto strettissimi rapporti con il suo paese di origine, dov’era conosciutissimo, al punto che il sindaco di Liberi ha proclamato anche il lutto cittadino.
I familiari del ragazzo confidano ora che le indagini delle forze dell’ordine, magari anche con l’acquisizione e l’ausilio delle immagini delle telecamere, facciano piena luce sui fatti e tutte le responsabilità.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…