Casaluce. Un’agente della polizia penitenziaria di Casaluce, Imma Cavagnuolo, in servizio nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, è morta questa mattina, mentre si trovava nella Scuola di Formazione e Aggiornamento Giovanni Falcone a Roma. Imma era a Roma per i preparativi per partecipare alla sfilata della festa della Repubblica del 2 giugno.
Da una prima ricostruzione dei fatti, come comunicato dal sindacato Uspp, l’agente, che era nel contingente che venerdì parteciperà alla sfilata ai fori imperiali, dopo aver fatto colazione avrebbe avuto un malore nella sua stanza e cadendo a terra avrebbe battuto la testa. Il pronto intervento e il successivo trasporto in ospedale dove sembra sia stata immediatamente operata non hanno impedito il decesso della stessa.
“Moglie e madre di un figlio di appena dieci anni, Imma era molto rispettata e amata da colleghi e conoscenti. Il suo impegno presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere era una testimonianza del suo spirito di servizio e della sua dedizione al dovere” – riporta in una nota il SAPPE.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…