San Cipriano d’Aversa (di Giovanni M. Mascia). Assolti dall’accusa di bancarotta i titolari di una ditta di San Cipriano d’Aversa che commerciava materiale edile.
I giudici della Terza Sezione Penale, collegio A, del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presidente Giuseppe Meccariello, hanno assolto Concetta Pagano dal reato di bancarotta patrimoniale e il marito Michele Mangiacapra dal reato di bancarotta documentale, difesi dagli avvocati Rocco Trombetti e Carlo De Stavolta. Per Tommaso Mangiacapra, padre di Michele, era stata già emessa una sentenza di non luogo a procedere per intervenuta morte del reo.
Il Pubblico Ministero aveva chiesto una condanna a due anni di reclusione per entrambi. Il fallimento fu dichiarato dal tribunale il due aprile del 2015, gli inquirenti contestarono una consistente distrazione di beni dalla società fallita a società di proprietà della famiglia, fatti che sarebbero accaduti tra il 2013 e il 2014, ma è emerso che nel 2010 la signora Pagano si era già dimessa dal ruolo di amministratore della società e inoltre Michele Mangiacapra aveva messo a disposizione i brogliacci e la documentazione necessaria a ricostruire i dati salienti della situazione societaria.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…