Casal di Principe. Fermato a bordo della sua autovettura durante un controllo alla circolazione stradale, il trentatreenne di origini tunisine, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si è subito mostrato intollerante e violento nei confronti dei carabinieri della Stazione di San Cipriano dâAversa.
Ă accaduto nella prima mattinata odierna in via Baracca, a Casal di Principe, dove è stato necessario lâulteriore intervento dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia per bloccare il tunisino che, oltre ad aggredire fisicamente i militari, ha anche danneggiato la carrozzeria dellâautovettura di servizio.
I Carabinieri, accortisi che la violenza dellâuomo era dovuta soprattutto allâeffetto dellâalcol, al fine di limitare eventuali ulteriori danni a cose e persone, lo hanno immobilizzato grazie allâutilizzo del taser in dotazione.
Subito dopo il tunisino è stato accompagnato presso lâospedale di Aversa dove, accertato che il suo stato di agitazione psicomotoria era dovuto allâebrezza alcolica, è stato subito dimesso.
Lâuomo, che dovrĂ rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e rifiuto di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico, è stato denunciato in stato di libertĂ .
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
LâAgenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂš noti per allenare il retto dellâaddome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…