Orta di Atella. Mettono in vendita, su un social network, prodotti alimentari destinati alla esclusiva distribuzione gratuita, ma il responsabile della societĂ che fornisce i prodotti vede il video e racconta tutto ai carabinieri. Due persone sono state denunciate nel Casertano. I due avevano pubblicato su un social network il video con il quale proponevano in vendita, a prezzi vantaggiosi, numerosi prodotti alimentari quali snack monoporzione, succhi di frutta, croccantini, frutta secca, yogurt e tanti altri, mostrando anche marca e data di scadenza.
L’annuncio, che in breve tempo ha fatto il giro del web con un discreto numero di visualizzazioni, è stato però visto anche dal responsabile della logistica e degli acquisti di una delle società che approvvigionano tali prodotti. Grazie ai numeri di lotto, estratti dal videoclip, è riuscito attraverso un controllo incrociato con le ditte fornitrici a identificare la tipologia di snack e l’effettiva esclusione dalle piattaforme di vendita al pubblico.
I carabinieri hanno scoperto che il filmato era stato realizzato da un ventisettenne e un trentanovenne di Orta di Atella: sono stati trovati in possesso degli snack proposti nel videoclip, 6.622 colli per un valore commerciale di circa 7.000 euro. Per i prodotti i due non sono stati in grado di fornire fatture o altra documentazione utile a risalire alla provenienza e compravendita degli stessi.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…