Droga+nella+Movida%3A+arrestato+pusher+20enne%2C+nascondeva+la+coca+nella+scatola+in+latta+per+caramelle
casertanotiziecom
/cronaca/2023/08/13/droga-nella-movida-arrestato-pusher-20enne-nascondeva-la-coca-nella-scatola-in-latta-per-caramelle/amp/
Cronaca

Droga nella Movida: arrestato pusher 20enne, nascondeva la coca nella scatola in latta per caramelle

Caserta. La Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore per la gestione della sicurezza in occasione delle serate di “movida”, ha arrestato, nella serata di ieri, sabato 12 agosto, due persone in flagranza di reato, ad Aversa per spaccio di sostanze stupefacenti e a Baia Domizia per violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dal coniuge.

In particolare, operatori del Commissariato di P.S. di Aversa intercettavano, nei pressi dell’ippodromo della città normanna, luogo di ritrovo della vita notturna, una vettura in sosta, il cui conducente, un giovane ventenne, veniva notato cedere un involucro ad un uomo affiancatosi in scooter. Raggiunta la vettura che nel frattempo accennava a lasciare il luogo, i poliziotti procedevano a perquisizione, rinvenendo in un vano portaoggetti dell’auto una scatola in latta per caramelle contenente alcune dosi di cocaina, un pacchetto di sigarette con all’interno una stecca di hashish, oltre a numerose banconote di piccolo taglio, possibile provento delle vendite.

Il riscontro degli accertamenti di polizia giudiziaria consentiva di dichiarare in stato di arresto il giovane per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è ora agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

Personale del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca, inoltre, ha proceduto all’arresto di un cinquantenne che, in seguito alla verifica in banca dati, è risultato essere destinatario di un recente provvedimento dell’Autorità giudiziaria consistente nella misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla coniuge.

Riscontrata l’avvenuta violazione del provvedimento, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e trasferito, su disposizione dell’Auorità Giudiziaria, presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa di celebrazione del rito per direttissima nella giornata di domani, lunedì 14 agosto.

Redazione

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

2 settimane ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

2 settimane ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

2 settimane ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

2 settimane ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago