Caserta. La Polizia di Stato ha denunciato due persone ritenute responsabili di aver effettuato una rapina in concorso ai danni di una farmacia del centro cittadino di Caserta.
Nel dettaglio, personale della Squadra Volante della Questura di Caserta interveniva nella mattina di domenica 13 agosto per una segnalazione di persone che minacciavano il personale sanitario della farmacia. Giunto sul posto, l’equipaggio accertava che due uomini, spaventando il farmacista con intimidazioni e scaraventando a terra alcune confezioni di medicine poste su di un espositore, avevano poco prima effettuato una rapina, facendo immediatamente perdere le proprie tracce.
Grazie alle descrizioni ed ai dettagli forniti dalla vittima in sede di sopralluogo, i poliziotti, dopo accurate ricerche nei possibili luoghi di frequentazione, sono riusciti a rintracciare i due uomini, già noti alle Forze dell’ordine perché gravati da precedenti.
Condotti negli uffici della Questura di Caserta, al termine degli accertamenti di polizia giudiziaria e al foto segnalamento della Polizia Scientifica, sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria per il reato di rapina in concorso.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…