Roma. “L’incontro avvenuto con il Presidente della Repubblica Mattarella sintetizza il suo messaggio scritto in occasione del trentennale della Battaglia del Checkpoint Pasta (2 luglio 2023). «Agli uomini impegnati nell’operazione la Repubblica guarda con ammirazione e rispetto e il loro atto eroico rimane esempio per tutti coloro che servono in armi l’Italia. Con questi sentimenti, il Paese si stringe oggi ai familiari dei caduti e dei feriti con riconoscenza».
Ancora una volta lo ringrazio perché, nonostante gli innumerevoli impegni, ha avuto il tempo per incontrarmi affinché potessi consegnare ricordi legati al trentennale. Un incontro semplice e pieno di significato perché rafforza in me ciò che significa essere Soldato e cioè che indossando l’uniforme si è al servizio delle Istituzioni senza dubbio alcuno.
Ringrazio il Presidente Mattarella per la riconoscenza infinita nei confronti dei Caduti, dell’attenzione rivolta ai familiari e per la sua costante presenza autorevole anche attraverso un messaggio in cui si evidenzia che nessuno è solo”. – lo ha scritto il Ten. Col. MOVM Gianfranco Paglia sulla sua pagina Facebook
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…