Roma. “L’incontro avvenuto con il Presidente della Repubblica Mattarella sintetizza il suo messaggio scritto in occasione del trentennale della Battaglia del Checkpoint Pasta (2 luglio 2023). «Agli uomini impegnati nell’operazione la Repubblica guarda con ammirazione e rispetto e il loro atto eroico rimane esempio per tutti coloro che servono in armi l’Italia. Con questi sentimenti, il Paese si stringe oggi ai familiari dei caduti e dei feriti con riconoscenza».
Ancora una volta lo ringrazio perché, nonostante gli innumerevoli impegni, ha avuto il tempo per incontrarmi affinché potessi consegnare ricordi legati al trentennale. Un incontro semplice e pieno di significato perché rafforza in me ciò che significa essere Soldato e cioè che indossando l’uniforme si è al servizio delle Istituzioni senza dubbio alcuno.
Ringrazio il Presidente Mattarella per la riconoscenza infinita nei confronti dei Caduti, dell’attenzione rivolta ai familiari e per la sua costante presenza autorevole anche attraverso un messaggio in cui si evidenzia che nessuno è solo”. – lo ha scritto il Ten. Col. MOVM Gianfranco Paglia sulla sua pagina Facebook
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…