Caserta. È deceduto questa mattina all’alba all’ospedale di Caserta, e dopo sei ore di agonia, Alfonso Iannotta, il diciassettenne di San Pietro Infine, paese dell’alto casertano, che nella giornata di ieri è rimasto vittima di un drammatico scontro avvenuto lungo la statale Casilina, nel tratto compreso tra la provincia di Frosinone e quella di Caserta.
Il minore stava andando al lavoro quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri e Polizia Stradale di Mignano Monte Lungo, ha avuto un impatto con una Golf, talmente forte che il mezzo a due ruote si è spezzato in più parti.
Immediatamente soccorso dal personale del 118 Alfonso è stato trasferito in elicottero presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico ma intorno alle 5.20 di questa mattina il suo cuore ha smesso di battere.
Alfonso lavorava presso una stazione di servizio situata lungo la Casilina. Parole di cordoglio sono state espresse anche dal parroco della chiesa di San Michele Arcangelo e San Nicola di Bari, dove la famiglia è ben voluta da tutti.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…