Teverola. I Carabinieri della Stazione di Teverola nella tarda serata di ieri hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo – emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – di una struttura ricettiva utilizzata per la prostituzione. Le indagini, nel mese di agosto di quest’anno, hanno consentito di accertare che il titolare della struttura tollerasse abitualmente la presenza di più persone dedite all’attività di meretricio all’interno dello stabile, mettendo a disposizione le stanze per l’attività , nonché ricevendo direttamente il compenso pari a 20 euro circa.
L’attività dei militari, coordinati dalla Procura di Santa Maria di Capua Vetere, ha avuto origine da alcuni controlli effettuati del Comando Stazione di Teverola insospettito dal continuo afflusso di persone – a qualsiasi ora del giorno e della notte – nella struttura ricettiva, ubicata nei pressi di una delle arterie principali che conducono alla cittadina dell’agro-aversano.
I militari decidevano di effettuare il controllo degli ospiti e, a seguito di approfondimenti, riuscivano ad accertare che il titolare della struttura – G.G.G. tollerasse il meretricio, favorendolo e sfruttandolo. A riscontro dell’attualità della condotta illecita posta in essere dal titolare, i militari all’atto del sequestro dell’immobile, composto da sette stanze, hanno nuovamente sorpreso all’interno clienti e prostitute.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…