Santa Maria a Vico. Dopo l’ennesima aggressione da parte del marito ha deciso di chiedere aiuto al “112”. È così che nel corso della notte i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni sono intervenuti in Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, presso l’abitazione della 36enne che, ancora scossa e in stato di forte agitazione ha denunciato di essere stata aggredita dal marito, presente in casa. L’uomo, un 40enne già noto alle forze dell’ordine, è stato subito bloccato.
Gli immediati accertamenti e le dichiarazioni rese dalla donna hanno consentito di ricostruire una serie abituale di condotte vessatorie fisiche e verbali, poste in essere dal marito nei suoi confronti da diverso tempo, tali da ingenerare un perdurante stato d’ansia e timore per la sua incolumità.
Il 40enne è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovrà rispondere maltrattamenti in famiglia.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…