Casal di Principe. È a seguito di una perquisizione domiciliare, eseguita in Casal di Principe presso l’abitazione di un 43enne del posto, che i carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto e sequestrato una pistola, droga e una patente di guida falsa riportante dati anagrafici inesistenti.
Sia l’arma, una Walther PPK cal. 7.65, completa di caricatore e 6 cartucce, che la droga (due panetti e due dosi di Hashish per un peso complessivo di gr. 189,6) e la patente falsa erano poggiate sul piano di un tavolo posto nella camera ad uso esclusivo del 43enne.
L’arma, come emerso dagli immediati accertamenti eseguiti dai carabinieri, è risultata essere stata asportata a seguito di un furto in appartamento avvenuto in data 05 novembre del 2017 e denunciato nella stessa data presso la Stazione carabinieri di Monte di Procida (NA).
L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione illegale di armi e munizioni, ricettazione, falsità materiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE) a disposizione dell’A.G.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…