Maddaloni. Riesce a scappare dal garage nel quale era stata rinchiusa dal marito, una donna 31enne chiama i carabinieri e lo denuncia. Ora lâuomo è ricercato per maltrattamenti in famiglia, percosse e sequestro di persona. Ă accaduto a Maddaloni, in provincia di CASERTA, dove i carabinieri sono stati allertati da una donna che, in lacrime, ha chiamato il 112, chiedendo aiuto.
La donna, subito soccorsa nella zona campestre di via LibertĂ a Maddaloni, ha denunciato che il marito, con il quale ha in corso la separazione, nella mattinata di ieri lâaveva prelevata con la forza dallâauto di un suo collega con il quale, insieme al figlio di soli 9 anni, si stava recando a lavoro. Dopo unâaccesa discussione lâuomo lâavrebbe accompagnata in una villetta disabitata in via via LibertĂ dove, dopo averla percossa e minacciata di morte, lâavrebbe rinchiusa nel garage, allontanandosi con il figlio e avvertendola che sarebbe tornato per ucciderla.
Solo nella notte, la 31enne sarebbe riuscita ad evadere dalla sua prigione rompendo una finestra e ferendosi. Grazie ad un passante, poi, è riuscita ad avvertire i carabinieri. Io bambino è stato trovato a casa dei nonni, dove il 35enne lo avrebbe lasciato prima di fuggire. La donna e il piccolo sono stati ricongiunti e accolti presso una struttura antiviolenza. Il marito, 35enne albanese, è tuttora ricercato.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
LâAgenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂš noti per allenare il retto dellâaddome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…