Aversa. Una villetta abusiva costruita su di un terreno Iacp, abitata e utilizzata da un pregiudicato casertano con precedenti per traffico di droga. Oggi si sono concluse le operazioni di sgombero e successivo abbattimento di un immobile ad Aversa. La casa, di 120 metri quadrati, si trovava in via Filippo Saporito, 43 II° Lotto B2, ed era utilizzata da un pregiudicato.
A disporre sgombero e abbattimento è stata la Procura di Santa Maria Capua Vetere nell’ambito di una procedura di esecuzione penale. Dall’avvio delle operazioni – avvenuto nella giornata di ieri – sono stati impegnati, nei servizi di ordine e sicurezza pubblica, personale della Questura di Caserta, del Comando Provinciale Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco di Caserta.
Dopo lo sgombero e la messa in sicurezza, è stato rapidamente eseguito l’abbattimento della villetta su due livelli di circa 120 metri quadrati, la cui proprietà del terreno è dell’Istituto IACP, Istituto Autonomo Case Popolari, di Caserta, ma era occupata abusivamente da un pregiudicato.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…