Santa Maria Capua Vetere. Punteggio positivo nei concorsi pubblici in cambio di denaro: la procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha chiuso le indagini preliminari nei confronti di sei persone indiziate di traffico di influenze. Tra gli indagati un appartenente all’Esercito Italiano e cinque soggetti appartenenti al Corpo di Polizia Penitenziaria.
Gli indagati, vantando relazioni con pubblici ufficiali, secondo quanto è emerso dalle indagini della GdF di Caserta, i sei si facevano dare somme di migliaia di euro per garantire l’esito favorevole di concorsi pubblici.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, sono state condotte dalle Fiamme Gialle del Gruppo di Caserta e hanno consentito di ricostruire — secondo la prospettazione accusatoria suscettibile di essere contraddetta da parte degli organi Giudicanti, all’esito del contraddittorio tra le parti — talune vicende secondo le quali più soggetti vantando relazioni con pubblici ufficiali, indebitamente si facevano dare, come prezzo della loro mediazione illecita somme di danaro per svariate migliaia di euro al fine di garantire il superamento con esito favorevole di concorsi pubblici.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…