Napoli. Il Giudice dell’Udienza Preliminare del Tribunale di Napoli, Marco Discepolo, accogliendo l’istanza dell’avvocato Vittorio Fucci, ha scarcerato il narcos Salvatore Piscitelli, alias “O’ Cervinar”, detto anche “O’ Slav”, originario di San Felice a Cancello e poi residente a Cervinara, ritenuto dalla Procura Antimafia il narcos che gestiva il traffico di droga tra il clan Piscitelli e la mala caudina.
L’impianto accusatorio sostenuto da intercettazioni ambientali e telefoniche, appostamenti e dichiarazioni di collaboratori di giustizia, ma il GUP ha accolto l’istanza dell’avvocato Vittorio Fucci e scarcerato Piscitelli, concedendogli il beneficio dei domiciliari.
Salvatore Piscitelli è anche fratello del noto boss Raffaele Piscitelli e di Filippo Piscitelli, capo-promotore dell’organizzazione finalizzata al traffico internazionale di droga.
Il processo come si ricorderà è scaturito dalla maxi-operazione della DDA che portò all’arresto di 39 persone, ritenute appartenenti ad un’organizzazione criminale finalizzata al traffico internazionale di droga, con base nel basso casertano e in Valle Caudina. L’organizzazione per imporre il suo predominio, secondo l’ Antimafia, si sarebbe avvalsa di violenza, minacce, incendi.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…