Napoli. Il Giudice dell’Udienza Preliminare del Tribunale di Napoli, Marco Discepolo, accogliendo l’istanza dell’avvocato Vittorio Fucci, ha scarcerato il narcos Salvatore Piscitelli, alias “O’ Cervinar”, detto anche “O’ Slav”, originario di San Felice a Cancello e poi residente a Cervinara, ritenuto dalla Procura Antimafia il narcos che gestiva il traffico di droga tra il clan Piscitelli e la mala caudina.
L’impianto accusatorio sostenuto da intercettazioni ambientali e telefoniche, appostamenti e dichiarazioni di collaboratori di giustizia, ma il GUP ha accolto l’istanza dell’avvocato Vittorio Fucci e scarcerato Piscitelli, concedendogli il beneficio dei domiciliari.
Salvatore Piscitelli è anche fratello del noto boss Raffaele Piscitelli e di Filippo Piscitelli, capo-promotore dell’organizzazione finalizzata al traffico internazionale di droga.
Il processo come si ricorderà è scaturito dalla maxi-operazione della DDA che portò all’arresto di 39 persone, ritenute appartenenti ad un’organizzazione criminale finalizzata al traffico internazionale di droga, con base nel basso casertano e in Valle Caudina. L’organizzazione per imporre il suo predominio, secondo l’ Antimafia, si sarebbe avvalsa di violenza, minacce, incendi.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…