Caserta. È morta in una casa di cura l’82enne Angela Marello, insegnante in pensione di Marcianise (Caserta) che il 23 settembre scorso, mentre dalla messa tornava verso casa, fu investita da un ciclista, riportando un grave trauma cranico che la fece finire all’ospedale di Caserta in stato soporoso, stato di dormiveglia, ritenuto meno rischioso del coma.
Inizialmente si ipotizzò anche un tentativo di rapina, ma le indagini dei carabinieri della Compagnia di Marcianise, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, accertarono, anche perché la borsa fu trovata nelle vicinanze, che a colpire la Marello era stato un ciclista, che poi fuggì. L’uomo venne successivamente rintracciato e denunciato per lesioni personali colpose.
L’anziana, dopo oltre 15 giorni di ricovero all’ospedale di Caserta, è stata trasferita in una casa di cura, dove è morta.
La Procura ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia e se dovesse essere confermato che la morte è sopraggiunta per le lesioni riportate nell’investimento, l’imputazione del ciclista potrebbe diventare di omicidio colposo.
L’uomo, notato da alcuni testimoni, ai carabinieri disse di non aver visto la Marello a causa della scarsa luminosità e di essere fuggito per paura dopo averla investita, senza rendersi conto della gravità dell’accaduto.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…