Castel Volturno. Personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza è impegnato in queste ore in servizi straordinari di controllo del territorio nel comune di Castel Volturno, pianificati nel corso di una Riunione Tecnica di Coordinamento tenutasi presso la Prefettura di Caserta.
Diverse sono le persone fermate, la cui posizione è al vaglio, nonché numerosi sono gli esercizi commerciali oggetto di verifica, fra i quali alcuni ritenuti luoghi di spaccio o di ritrovo di pregiudicati.
Oltre 70 sono le unità che stanno effettuando attività di controllo e prevenzione, con l’ausilio di personale della Polizia Scientifica e di unità cinofile della Polizia di Stato nonché di personale della Polizia Municipale di Castel Volturno.
Impegnati anche investigatori della Squadra Mobile della Questura di Caserta.
I dettagli dell’operazione saranno divulgati nelle prossime ore, mentre già risultano essere state emesse dal Questore di Caserta alcune misure di prevenzione personale.
“Le operazioni ad “alto impatto”, replicate periodicamente – ha dichiarato il Prefetto Castaldo – stanno dando prova dell’importanza di una modalità di approccio sinergico al tema della sicurezza, attraverso interventi interforze mirati al contrasto delle diverse forme di illegalità”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…