Mondragone. Un allevamento abusivo dove erano tenuti struzzi, cavalli, galline e decine di uccelli e di conigli, cani, maiali, è stato sequestrato a Mondragone dalla Polizia Municipale in seguito ad un sopralluogo effettuato con i funzionari dell’Ufficio tecnico comunale e il servizio veterinario dell’Asl.
Il sopralluogo era stato effettuato in quanto la proprietà dove erano tenuti gli animali, situata in via Pagliuca, era già stata sequestrata per abusivismo edilizio; la polizia locale guidata dal Comandante Bonuglia, presente sul posto, ha accertato che il custode giudiziario nominato dopo il primo sequestro aveva violato i sigilli, ed è stato per questo denunciato; è poi stata accertata la presenza di centinaia di animali, per i quali è emersa la mancanza di certificazioni anagrafiche e sanitarie, di autorizzazioni e della documentazione relativa alla registrazione.
Gli animali (tre struzzi, un volatile simile ma di origine autostraliana l’emu, sette cavalli, 70 tra galline, oche, cigni, faraone, tacchini, anatre, quaglie, fagiani e colombi, 67 conigli, 2 cavie, 3 cani e 2 suini) sono stati sequestrati e verranno trasferiti in altra struttura.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…