Aversa. Alla vista dei carabinieri hanno accelerato la marcia tentando di investire uno dei carabinieri che stava intimando l’alt per il controllo.
È accaduto ad Aversa, in pieno centro cittadino, quando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno intercettato una Renault Clio che sopraggiungendo a velocità sostenuta ha pericolosamente forzato il dispositivo, innescando così un inseguimento che si è protratto per alcuni chilometri fino a quando, i militari dell’Arma, sono riusciti a raggiungere e bloccare il mezzo dei fuggitivi.
A bordo della Renault, risultata asportata poco prima proprio ad Aversa ad una giovane donna, sono stati identificati e fermati due cittadini algerini.
I due, un 30enne ed un 20enne, domiciliati nella provincia di Caserta, sono stati accompagnati in caserma, arrestati e posti a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovranno rispondere di rapina impropria in concorso, resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.
L’autovettura recuperata è stata restituita alla legittima proprietaria.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…