Carinaro. Controlli nel casertano da parte dei carabinieri in vista delle festività natalizie. Mirati servizi di prevenzione e repressione dei reati in materia di vendita e produzione di artifizi pirotecnici illegali, i carabinieri della stazione di Gricignano di Aversa, nella mattinata di oggi, hanno effettuato mirati verifiche a Carinaro, procedendo alla perquisizione domiciliare nei confronti di un 45enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Nel corso delle operazioni, eseguite all’interno del suo appartamento, l’uomo è stato trovato in possesso di oltre 40 chili di fuochi d’artificio e di ordigni pirotecnici artigianali di quarta e quinta categoria, adagiati su di un tavolo in veranda e detenuti in assenza delle previste autorizzazioni.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale. Il 45enne, che dovrà rispondere di detenzione illegale di materiale esplodente, è stato accompagnato in caserma e denunciato in stato di libertà.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…