Santa Maria Capua Vetere. È culminata col ferimento di un giovane a un braccio – da chiarire se dovuto a una coltellata o a un coccio di vetro – una rissa scoppiata nei pressi dell’anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere dove la notte scorsa si sono affrontati due gruppi di giovani a colpi di calci, sedie e coltelli.
Ad avere la peggio un ragazzo che, colpito ripetutamente dai suoi aggressori mentre era inerme a terra, ha dovuto far ricorso alle cure del 118. Il pestaggio è stato ripreso con un telefonino e pubblicato su Facebook dal deputato di Verdi-Alleanza di Sinistra Francesco Borrelli.
“Scene di quotidiana follia – commenta lo stesso Borrelli – che non si arrestano nemmeno a Natale. Criminali e delinquenti sono sempre pronti e fare casino, ad aggredire qualcuno, a far esplodere una rissa o far partire una coltellata. Persone senza scrupoli pronte a far del male al prossimo anche senza una vera ragione, anche durante quello che dovrebbe essere un momento di festa, lo scambio di auguri alla vigilia di Natale. Questi violenti – conclude il deputato – vanno individuati e puniti duramente e senza sconti. Questi comportamenti – conclude – sono gravemente pericolosi e potrebbero rappresentare solo il preludio di crimini ancora più gravi”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…