San Cipriano d’Aversa. Erano quasi pronti per sedersi a tavola per la cena quando si è scagliato sulla moglie stringendole le mani al collo per strangolarla. La pronta reazione della donna ha evitato il peggio.
E’ accaduto a San Cipriano d’Aversa (Ce), dove un 35enne del posto, a seguito del rifiuto della moglie di consegnargli 50 euro per acquistare lo stupefacente, in presenza del figlio minore, le si è avvicinato stringendole le mani al collo tentando di strangolarla.
La vittima, allo scopo di divincolarsi dalla morsa ha afferrato una forchetta dalla tavola imbandita e ha colpito l’uomo all’altezza dell’orecchio sinistro così costringendolo a mollare la presa.
Riuscita a scappare, si è rifugiata a casa della cognata, che abita nello stesso edificio, avvisando i carabinieri.
Quando sono giunti sul posto i militari dell’Arma hanno notato e fermato l’uomo all’esterno dell’abitazione mentre si stava allontanando.
L’aggressore, nei cui confronti già pende un procedimento penale per un analogo episodio verificatosi nel maggio scorso è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…