Casal di Principe. È stato arrestato nella mattinata di oggi a Casal di Principe dai carabinieri della locale Stazione, un 44enne che nel pomeriggio di ieri, alla presenza del figlio minore, ha picchiato violentemente con schiaffi e calci la compagna convivente.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari conviventi. La vittima 28enne, al culmine dell’ennesima lite avvenuta nella loro abitazione di Casal di Principe, ha deciso di comporre il numero di emergenza “112”, denunciando la violenza subita. Immediato l’intervento di due pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia.
Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato la donna che li aspettava nel cortile, visibilmente scossa e con il volto ancora segnato dalle percosse. Dopo essere stata tranquillizzata e rassicurata, rifiutando nel contempo le cure dei sanitari, ha raggiunto la caserma dove ha formalizzato la denuncia nei confronti del compagno.
La stessa ha specificato che gli atteggiamenti violenti dell’uomo, accompagnati da ripetute minacce scaturite da futili motivi, perduravano da tempo ma non erano mai stati denunciati. L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…