Castel Volturno. Un’infermiera è stata aggredita al Pronto Soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno. L’episodio si è verificato ieri, 7 gennaio, alle ore 2.00 circa.
L’infermiera R.I., in servizio al Pronto Soccorso, invitava il paziente a rientrare nell’ambulatorio per ulteriori accertamenti. Il paziente, visibilmente agitato, reagiva strattonando l’infermiera, procurandole una distorsione al braccio e facendola cadere a terra.
Il tutto davanti ai pazienti presenti, ai loro familiari e al personale in servizio che tempestivamente hanno calmato il paziente e hanno soccorso l’infermiera aiutandola a rialzarsi per accompagnarla nell’ambulatorio ortopedico per le cure del caso. Per l’infermiera 7 giorni di prognosi a seguito di trauma contusivo distorsivo al polso e alla spalla sinistra.
Un altro episodio, che si aggiunge a quelli degli ultimi giorni noti alla cronaca, che richiama la necessità di ulteriori interventi nell’ottica di proteggere e permettere a medici, infermieri e a tutto il personale sanitario, di lavorare in piena sicurezza.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…