Pastorano. Fiamme nel deposito di una ditta di trasporti, 8 bus divorati dalle fiamme. È accaduto questa notte, intorno alle 2, a Pastorano (Caserta). Una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta, proveniente dalla sede centrale, è intervenuta in via Latina allertati dai residenti nella zona che vedevano del fumo alzarsi da un’area parcheggio per autobus. Immediatamente giunti sul posto i pompieri hanno dovuto spegnere un incendio che aveva interessato vari autobus fermi in un deposito di circa 1.800 metri quadri.
Per sedare il vasto rogo, caratterizzato da otto autobus completamente in fiamme, sul posto è stato necessario fare intervenire anche la squadra dal distaccamento dei vigili del fuoco di Teano e due autobotti, una proveniente dal distaccamento di Aversa e una proveniente dalla sede centrale del Comando.
Le operazioni di spegnimento sono durate circa cinque ore. Verifiche in corso per valutare la natura dell’incendio, si segue anche la pista della dolosità.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…