Castel Volturno. Oltre 500 episodi di spaccio di droga, due persone in manette: è l’esito di un’indagine portata avanti dai carabinieri, su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di 2 persone ritenute responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti.
I fatti sono avvenuti a Castel Volturno, in provincia di Caserta, tra il mese di agosto 2020 e il mese di ottobre 2022. Attraverso attività tecnica, servizi di osservazione, controllo e pedinamento ed escussioni di acquirenti tossicodipendenti, le indagini hanno consentito di accertare le responsabilità, a vario titolo, nello spaccio di sostanze stupefacenti in capo agli indagati (2 soggetti di nazionalità nigeriana, con precedenti specifici) nei confronti dei quali sono stati contestati complessivamente oltre 500 episodi di cessioni di droga, prevalentemente eroina, cocaina e crack.
In particolare, è stata riscontrata la cessione di stupefacente nel territorio del Comune di Castel Volturno e precisamente nell’area antistante i Palazzi Grimaldi, stabile in stato fatiscente, situato lungo la strada statale Domitiana, da anni occupato abusivamente da cittadini italiani ed extracomunitari.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…