Napoli. Investito mentre attraversava sulle strisce pedonali, ora è in coma in ospedale. Si tratta di un giovane ventunenne, originario di Piedimonte Matese (Caserta), investito a Napoli ieri sera intorno alle 23 in corso Garibaldi.
Il ragazzo, studente universitario, stava attraversando all’altezza dell’incrocio con via Benedetto Cairoli quando è stato investito da un’auto guidata da un 19enne che percorreva corso Garibaldi in direzione piazza Carlo III a velocità sostenuta. A seguito dell’investimento, l’auto ha terminato la corsa contro una vettura in sosta sulla parte opposta della carreggiata, mentre il giovane investito è stato sbalzato contro un’altra auto parcheggiata.
Il 21enne, che ha riportato gravi lesioni, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare dove è stato subito sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Attualmente è in coma.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del Reparto specialistico di infortunistica stradale per i rilievi del caso. I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati a scopo investigativo, mentre il 19enne è stato sottoposto ad accertamenti urgenti per verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche o tossicologiche. La patente di guida gli è stata ritirata.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…