Aversa. Controlli a tappeto dei Carabinieri del centro di Aversa: sotto la lente dei militari bar, pizzerie e luoghi di ritrovo. L’attività, eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Aversa con il supporto di unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno e di personale della Asl di Caserta, si è concentrata sui luoghi della movida e sulla verifica del rispetto delle normative igienico sanitarie e di settore negli esercizi commerciali.
Nel corso dei controlli sono stati sanzionati amministrativamente per 3.200 euro i responsabili di due pizzerie. Il servizio ha inoltre consentito di procedere al controllo di 350 persone e 200 veicoli, e di elevare 25 contravvenzioni al codice della strada.
Grazie all’impiego di unità cinofile è stato identificato, tra i giovani presenti in strada, un cittadino di origini marocchine, domiciliato ad Aversa che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish. L’uomo, a seguito della violazione amministrativa, è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…