Aversa. Controlli a tappeto dei Carabinieri del centro di Aversa: sotto la lente dei militari bar, pizzerie e luoghi di ritrovo. L’attività, eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Aversa con il supporto di unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno e di personale della Asl di Caserta, si è concentrata sui luoghi della movida e sulla verifica del rispetto delle normative igienico sanitarie e di settore negli esercizi commerciali.
Nel corso dei controlli sono stati sanzionati amministrativamente per 3.200 euro i responsabili di due pizzerie. Il servizio ha inoltre consentito di procedere al controllo di 350 persone e 200 veicoli, e di elevare 25 contravvenzioni al codice della strada.
Grazie all’impiego di unità cinofile è stato identificato, tra i giovani presenti in strada, un cittadino di origini marocchine, domiciliato ad Aversa che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish. L’uomo, a seguito della violazione amministrativa, è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…