Caserta. Proseguono i servizi di controllo del territorio predisposti in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, tenutosi presso la Prefettura di Caserta, con la partecipazione delle Forze di polizia, e organizzati dalla Questura nel fine settimana, per garantire, su tutto il territorio della provincia, la sicurezza nelle giornate festive e nei luoghi della “Movida”.
In occasione dei controlli, la Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Caserta ha denunciato un giovane 20enne italiano, poiché individuato come autore di un’aggressione in via Sant’Agostino. In occasione della lite, la vittima è stata colpita con una bottiglia in vetro, riportando una lesione al capo, guaribile in alcuni giorni, che lo ha costretto alle cure dei sanitari.
Una perquisizione effettuata in piazza Correra, inoltre, ha permesso ai poliziotti di rinvenire, addosso ad un altro giovane, un punteruolo di oltre 20 centimetri. Il soggetto, originario di Recale, è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…