Caserta. Un 17enne extracomunitario è stato denunciato dai carabinieri a Caserta per furto aggravato per aver strappato il cellulare dalle mani di una ragazza. L’episodio è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria. Il minore è ospitato presso un centro di accoglienza.
La vittima, è emerso, era scesa dal treno e stava attendendo l’arrivo di un amico per far rientro a casa, quando è stata avvicinata dall’adolescente straniero che con un movimento fulmineo le ha strappato dalle mani il cellulare, allontanandosi a bordo di una bici; la ragazza ha gridato e chiesto aiuto e alcuni passanti sono intervenuti chiamando i carabinieri, arrivati poco dopo.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta si sono messi subito a cercare il 17enne, che è stato rintracciato a via Ferrarecce. Indosso, nella tasca del giubbotto, aveva il cellulare, che è stato recuperato e riconsegnato alla proprietaria. Il 17enne è stato così denunciato e riaffidato al Centro di accoglienza che lo ospita.
Sai che ci sono dei comportamenti tipici delle persone che tradiscono il proprio partner? Questo,…
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…