Villa Literno. Un 32enne di origini indiane è stato fermato su ordine della Procura di Napoli Nord per il tentato omicidio di un connazionale a Villa Literno (Caserta).
L’uomo – già gravato da precedenti di polizia per spaccio di stupefacenti, violazione alla normativa delle armi e dell’immigrazione – è gravemente indiziato di un’efferata aggressione nei confronti di un proprio connazionale di 30 anni.
La vittima è stata gravemente colpita con un fendente alla schiena nel corso di una colluttazione, avvenuta per futili motivi e, pertanto, ricoverato presso la Clinica Pineta Grande in prognosi riservata. Solo grazie al tempestivo intervento dei sanitari intervenuti è riuscito a salvarsi. All’esito dell’attività investigativa avviata immediatamente, la Procura di Napoli Nord, in data 22 c.m., ha emesso, nei confronti del predetto, provvedimento di Fermo di indiziato.
L’uomo è stato poi rintracciato e tratto in arresto nella zona di Piazzale Tecchio in Napoli. È stato poi ristretto nel carcere di Poggioreale.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…